Smartwatch Razer Nabu Watch – panoramica. Orologio da polso (e non solo) per il giocatore

Smartwatch razer nabu watch panoramica orologio da polso e non solo per il giocatore

L’aspetto classico, lunga durata della batteria e le funzioni smart. Guardo smartwatchowi Razer Nabu Watch, che è un dispositivo non solo per i devoti appassionati del marchio.

Attrezzatura di marca Razer è, a quanto pare, non solo periferiche, computer, accessori e attrezzature per il giocatore. Il costruttore entra in un nuovo territorio e si cimenta nel mercato indossabile.

Razer Nabu Watch – Classico in una nuova camera

Contrariamente alle tendenze che dominano nel segmento smartwatchy, Razer Nabu Watch mantiene il look classico, che sono molto di mio gradimento. La cassa dell’orologio è realizzata in resistente policarbonato e altamente riprende lo stile non solo nelle classiche ore elettronici, ma attualmente i modelli popolari almeno con linea Casio G-Shock. E non solo io così.

Razer nabu watch classico in una nuova cameraTuttavia, in questo modello gen marchio Razer — orologi hanno una decorazione in verde, che sottolineano il suo look sportivo. Lo stesso colore viene visualizzato il tempo per chronografie e le notifiche sulla schermata aggiuntiva OLED. Tutto è fissato su una vasta cintura di gomma con un forte attacco di metallo. La cintura è molto comodo da indossare, e chiusura con tanto forti, che deve essere utilizzato per un lungo periodo di tempo. Inoltre, facilmente trovato. Basta tradurre cinghia su un cerchio di metallo, e molto altro ancora staffa nei fori. Abbiamo anche un sacco di spazio per regolare la larghezza del pannello, quindi nessun problema con la selezione di un orologio a portata di mano. Tutto si chiude così interessante, come la copertina, che, come ho capito, salta agli occhi.

L’orologio è davvero grande, anche se a me le dimensioni non interferire troppo. Tranne, forse, la difficoltà a mano attraverso il manicotto con welt. Nonostante questo, mi piace come Nabu Watch sembra al polso, e le dimensioni dei pulsanti fornisce la convenienza a servizio non solo di una mano nuda, ma anche con i guanti. Quattro pulsanti laterali per cambiare la modalità di funzionamento e le impostazioni orologio ha una texture ruvida, quindi facilmente si sente sotto le dita. Allo stesso modo e con un pulsante situato sulla parte anteriore per l’esame di notifica. L’utilizzo di loro è davvero intuitivo, anche se è necessario approfondire le istruzioni per sapere come configurare le impostazioni.

Quello che smartwach deve avere

Orologio assistiamo, quindi, con l’aiuto di cinque diversi pulsanti, e comunica con noi attraverso due diverse esposizioni.

Per visualizzare le informazioni di base — ore, la modalità di funzionamento (orologio, cronometro, timer, impostazioni) — orologio utilizza lo schermo, noto dei modelli classici. È completamente leggibile anche sotto la luce del sole e dopo il tramonto, siamo in grado di evidenziarlo. La luminosità non elevata, ma avevo bisogno. Inoltre, lo schermo non riceve un sacco di energia, e, cosa importante, ha un batteria (CR2032), che consente un anno di lavoro. Questo è importante, secondo me, a parte le specifiche di questo modello, perché per me l’orologio deve lavorare più a lungo possibile. Il secondo piatto è un piccolo OLED che mostra tutte le informazioni aggiuntive. Qui impariamo a grande distanza abbiamo passato, che l’orologio misura con accelerometro integrato. In grado di darci non solo la distanza percorsa, ma anche il numero di passi, le calorie bruciate e la durata del sonno. Questi dati si deve, tuttavia, essere trattati con diffidenza. Tutti i dati della nostra attività, raccolti sulla base di built-in accelerometro a 3 assi, che a volte ama sbagliare. Le mie osservazioni confermano e altre recensioni pubblicate in Rete. Quindi, se vi preoccupate per misure precise, meglio cercare qualcosa di diverso.

Quello che smartwach deve avereSchermo più piccolo è alimentato da una batteria, che si ricarica tramite connettore magnetico, situato sul retro dell’orologio. La batteria dura fino a 40 minuti, e manca lei, almeno 5 giorni di utilizzo la funzione smartwatcha di Naboo Watch ancora una volta conquista la mia simpatia. Naturalmente, quanto più usiamo questa schermata, minore è la durata della batteria, ma a me non è successo, per lui era più breve, di cui 5 giorni – risultati simili ho trovato in un sito di pubblicazione. In questo caso, abbiamo visualizzazione dello stato della batteria, che siamo in grado di monitorare costantemente l’applicazione Nabu disponibile per sistemi Android e iOS.

Orologio non solo per il giocatore

Anche se lo stile e il profilo generale indicano che il Razer Nabu Watch creato per i credenti preciso di questo marchio, questo modello offre caratteristiche che apprezzeranno tutti gli utenti. Gode di un lungo tempo di lavoro, che è un caso raro tra smartwatchy. Abbiamo anche la possibilità di monitorare l’attività fisica e il sospetto di notifica. Per questo orologio robusto e affidabile — resistente chiusura con zip e cinghie suggeriscono che questo modello sarà di servire per molti anni.

05 Peccato anche che oltre al caratteristico aspetto non ha alcuna funzionalità specializzate giocatori, ad esempio, un messaggio che, per fare una pausa dal computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *