Scopri la dieta Dukan regime

Chi fa sconosciuto il regime di dieta Dukan? Sviluppato da Pierre Dukan (che ha perso il suo titolo di medico), il presente piano è basato su un importante contributo extra di proteine, in modo da ottenere un risultato satiétogène così come, di conseguenza, evitare l’assunzione di prodotti con contenuto di grassi e zucchero. Molto equilibrio e anche abbastanza affidabile nel lungo termine, è ancora molto popolare. Celebrità tra le strategie di celebrità, la dieta Dukan piano è un po ‘ la punta di diamante dei piani di dieta ad alto contenuto proteico. Proprio quello che è il principio? Mangiare preferibilmente cibi ricchi di proteine, al fine di acquisire un impatto satiétogène: questo piano di dieta ricca di sane proteine, nonché di male in grassi e carboidrati, come risultato, certamente pubblicizzare perdita di peso senza fame.

Una strategia hyperprotéique taglio in 4 fasi

Una strategia hyperprotéique taglioLa tecnica, la dieta Dukan si divide in 4 fasi. La durata di ciascuna di queste fasi è diverso basandosi sul peso di capannone, di sesso, di età e anche prima di peso. Durante la fase di attacco (da 1 a 10 giorni), il piano di dieta si compone quasi esclusivamente di proteine (carne, pesce bianco, pesce, carne di maiale, uova, prodotti lattiero-caseari a 0% di grassi). Dopo la dieta dukan di che inizia la nave da crociera di fase durante la quale le verdure vengono reintrodotti nella dieta regime. In seguito, è il debito fase di consolidamento (10 giorni di combinazione per ogni chilo perso): I vari tipi di alimenti si possono mangiare: frutta, formaggio e anche alcuni alimenti ricchi di amido. In definitiva, è la stablizing fase, che deve essere il più lungo possibile, possibilmente in modo definitivo.

In teoria, tutti gli alimenti sono consentiti, ma un giorno di ogni settimana devono essere proteine. Nel 2010, la Società nazionale per il benessere sicurezza alimentare, dell’ambiente e del lavoro (Anses) ha partecipato a una valutazione complessiva del 15 significativi sistemi di analizzare il loro impatto sul benessere, e la loro efficacia (qui il report online). Secondo la società, la fase 1 e la fase 2 della dieta Dukan è esposta a notevoli carenze in fibra (assunzioni, in media, 10 volte meno di quanto suggerito dietary allowance – RDA), vitamina C, nonché di eccesso di ferro, sale, sani e proteine di certo. In particolare, per le donne, per le fasi di assalto e anche prestito di consolidamento, il consumo di proteine è, generalmente, più di 3.5 g/kg/j, mentre l’ANC sono 0,83 g/kg/j.

La dieta Dukan regime è ancora estremamente squilibrio

La dieta Dukan regime è ancora estremamente squilibrioPer il consumo di sale (il sale), sono due volte più importante di tutta l’assalto fase che la restrizione consigliato dal CHE (5 g di sale ogni giorno, o quasi 2000 mg di sodio). E queste disparità non sono senza conseguenze per la salute e il benessere: “diete hyperprotéiques non-calorico indurre i contributi che superano il limite di contributi piacevole (2.2 g/kg/d). Pertanto, un rene funzionalità è necessaria in soggetti in situazioni di pericolo per i reni disabilità, prima di qualsiasi tipo di strategia”.

E non necessariamente efficiente E anche quando si tratta di perdita di peso, il pensiero finale dell’agenzia è priva di fascino: alla fine di un anno, circa l ‘ 80% delle persone che hanno partecipato tra il 15 sistemi, in realtà, ha ripreso il peso perso. Adesso relative al suo famoso programma di dieta di Pierre Dukan ha da dire, anche perché ha versato il suo titolo di farmaco. Nel mese di gennaio 2014, il Collegio di medici ha deciso di radiazione “per la promo del suo piano di dieta per obiettivi industriali, e hanno suggerito di presentare un’opzione per la laurea di primo livello creato per affrontare problemi di peso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *