Samsung Gear Fit 2 prezzo – è un comodo braccialetto fitness con GPS

Gear Fit 2 è un successo il successore del popolare braccialetti di fitness da Samsung. Caratterizzata curvo AMOLED display e funzioni avanzate sportivi. Dal punto di vista della personalizzazione Samsung Gear Fit 2 prezzo miscelazione simile al predecessore. Quando il prossimo esame non può, tuttavia, notare alcuni cambiamenti significativi, che fanno della nuova incarnazione di un braccialetto sportivo Samsung ancora prezzo più interessante e, soprattutto, più comodo da indossare.

Samsung Gear Fit 2 prezzo - è un comodo braccialetto fitness con GPS

Samsung Gear Fit 2 – prezzo

Samsung Gear Fit 2 - prezzoLa prima generazione di Samsung Gear Fit prezzi è stata collegamento fasce di monitoraggio delle nostre attività e smartwatch. Dal momento della sua uscita, molte aziende hanno cercato di ripetere lo stesso schema, creando soluzioni simili (ad esempio, Microsoft Band), ma nessuno di loro non prezzo è riuscito a eguagliare il successo che ha avuto il Gear Fit. Ancora lei può raccomandare in un ruolo più conveniente fasce fitness, ma, come è noto, non c’è cosa che non possa migliorare. Lo conferma l’ultima versione di Gear Fit 2 prezzo, che di recente ha debuttato sul mercato italiano. Smartwatch Samsung gear fit 2 prezzo è la naturale continuazione del suo predecessore.Per tutte le sue migliori qualità aggiunge ancora più funzionalità. Tuttavia, in pratica, le differenze tra il primo e il secondo Gear Fit’em, hanno grande che ho imparato durante il test

Meno lo schermo, c’è ancora un corpo più sottile

Meno lo schermo, c'è ancora un corpo più sottileIl primo importante cambiamento è diventato un po ‘ meno, rispetto al suo predecessore curvo schermo sAMOLED da 1,5 pollici. Coperto la sua buona qualità di vetro, resistente a piccoli urti e graffi. Stretto, ma il display allungato, che rende il corpo Gear Fit 2 è molto sottile. La sua larghezza è inferiore a 2,5 cm. Tuttavia, garantisce un’ottima leggibilità. Lo schermo occupa quasi tutta la parte anteriore del braccialetto. Si è fatto da tecnologia AMOLED, grazie alla quale l’immagine di contrasto e i colori saturi. Cassa Gear Fit 2 è stata eseguita quasi interamente da półmatowego plastica, resistente alle tipiche impatto e l’attrito. Nella parte inferiore del telaio troviamo la fascia cardio e due contatti metallici per la ricarica della batteria. La cintura è realizzata in materiale morbido, piacevole al tatto la gomma leggermente plesso fili di superficie, che dà generale ancora più di carattere sportivo. Può essere lavato sotto l’acqua corrente. Chiusura durevole e comodo da usare con una sola mano prezzo. Comoda chiusura a differenza dei tradizionali due parti, in generale, non distrugge il materiale. Il pannello non si piega e praticamente non funzionano su di lui una grande forza di attrito. In questo modo, è possibile contare sulla sua durata.

Non aveva mai incontrato, per la chiusura prezzo automaticamente, anche durante intensi movimenti. Il cinturino può sostituire rapidamente e facilmente, senza l’ausilio di alcun attrezzo. Tuttavia, a causa di particolari di montaggio non può sostituire in qualsiasi cinturino da un chiosco dietro l’angolo.

Gear Fit 2 acquistare in due diverse versioni, a seconda di ciò che abbiamo circonferenza polso: (piccolo 125-170 millimetri e una grande 155-210 mm). La versione più corta cintura pesa circa 28 grammi, e con una lunga a 2 grammi in più. In entrambi i casi otteniamo la stessa dimensione del display e funzionalità.

Samsung Gear Fit 2-è uno dei più comodi fitness braccialetti, che ora si può acquistare. Perfettamente aderente alla mano grazie display e cinturino in gomma non irrita e non stanca la pelle. Anche l’aspetto di questo semplice smartwatcha abbastanza universale. Testato la versione in nero, si vede molto bene come con il vestito sportivo, t-shirtem e jeansami, e anche con un po ‘ più eleganti camicie.

Impermeabilità e resistenza alla polvere

Samsung Gear Fit 2 ha certificato la tenuta IP68. Archetto completamente resistente alla polvere e può essere immerso in acqua ad una profondità di 1,5 metri per 30 minuti. Con Gear Fit’em 2 a portata di mano, si può tranquillamente fare una doccia, e da quello che ho notato, resiste anche nuoto in piscina.

Spesso ho usato il Gear Fit 2 per prezzo lunghi viaggi in bicicletta, durante le quali la benda è stata sempre soggetta alternando l’esposizione a polvere, pioggia e sudore. Queste condizioni non hanno prodotto su di lei nessuna impressione. Anche il lavello della fasciatura sotto il rubinetto non ha tuttavia il suo lavoro.

Accessori

accessoriNella confezione, oltre al braccialetto, si trova solo in plastica docking station, progettato per la ricarica della batteria. Non a induzione – ricarica avviene con il metodo tradizionale attraverso i contatti metallici (magneti fornire la necessaria aderenza). Contatti compressore e quattro, in modo che non importa come invertito è smartwatch, sarà correttamente caricata. Cavo di stazione ha una lunghezza di circa 80 cm. Non ha la possibilità di sostituirlo con un altro, così come è una parte integrante di una stazione di ricarica.

Sommario

voto finale:

  • Built-in modulo GPS
  • Dispositivo
  • Dettagliata, curvo display sAMOLED
  • Facile e comodo design
  • Resistente cinturino in morbida gomma
  • opportunità connesse con l’attività fisica
  • controllo Molto semplice
  • Indipendente lettore musicale
  • Possibilità di collegare le cuffie Bluetooth
  • la Luminosità del display deve essere superiore
  • Poche applicazioni nel negozio Galaxy Apps
  • la Possibilità di annullare solo attraverso la pressione del pulsante

Vantaggi

  • Prezzo Gear Fit 2
  • Built-in modulo GPS,
  • Cardiofrequenzimetro,
  • Dettagliata, curvo display sAMOLED,
  • Facile e conveniente progettazione,
  • Resistente cinturino in morbida gomma
  • opportunità connesse con l’attività fisica,
  • controllo Molto semplice,
  • Indipendente lettore musicale,
  • Possibilità di collegare le cuffie Bluetooth.

Contro

  • la Luminosità del display dovrebbe essere superiore
  • Poche applicazioni nel negozio Galaxy Apps,
  • la Possibilità di annullare solo attraverso la pressione del pulsante.

Bracciale Samsung Gear Fit 2 è caratterizzato da un’eccellente qualità delle prestazioni, ergonomia esemplare, tutte le principali funzioni di fitness, modulo GPS integrato, e anche molto buona uno schermo super AMOLED curvo. Per me uno dei più forti Gear Fit 2 è la facilità e la convenienza di progettazione. Per ogni giorno in generale non si sentiva che ho indossato al polso.

Nonostante il molto tempo medio di funzionamento di samsung Gear Fit 2 banda decente della squadra. Parlato con loro bene durante l’attività sportiva e nel ruolo di un tipico smartwatch per l’uso quotidiano (ricezione di notifiche, controllare il lettore). Il Gear fit 2 prezzo di circa 170 euro. Lei non è molto basso, ma consente di competere con i nuovi smartwatch basati su Android Wear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *