La forma ha il suo prezzo. Gli italiani investono in gadget, sport sempre più

La forma ha il suo prezzo gli italiani investono in gadget sport sempre piuRecenti studi mostrano chiaramente che gli Italiani vivono tutti, prestando attenzione all’attività fisica e alimentazione, tuttavia, il mantenimento della forma ha il suo prezzo. Come si è scoperto, sport, investiamo più che mai.L’estate è un buon momento per il settore accessori sportivi. Gli studi dimostrano che gli Italiani amavano andare in bicicletta, e l’intero mercato di articoli sportivi osserva una crescita costante.

La bici sul capitolo

È, prima di tutto, una buona informazione per i produttori di biciclette e accessori, progettati per i ciclisti. Come suggerisce la ricerca, predisposta dal servizio, lo sport più popolare in Italia è proprio il ciclismo (69% delle risposte degli intervistati), che supera di corsa (26%) e sport di squadra (calcio 20%, pallavolo 17%). Come su questa tendenza risponde mercato? – In effetti, negli ultimi anni si può notare la crescita di interesse per la valorizzazione e sentieri. Ad esempio, lampadine. Da un lato, pregiudica la popolarità di questo sport, ma anche una maggiore consapevolezza dei ciclisti.

Moda sport

Gli autori del rapporto sottolineano che una buona domanda-questo è un merito, continua la moda di sport e di ripresa economica, che ha portato alla crescita della spesa dei consumatori. Che stiamo cercando nei negozi? Osservando il mercato di accessori sportivi, è possibile notare che i Polacchi si aspettano, prima di tutto l’hardware con un buon rapporto qualità-prezzo, resistente e compatto. Prestare anche attenzione su un interessante design e funzionalità. Per le esigenze dei clienti, cercando di tenere il passo i produttori. Legato per lo sviluppo di copyright di tecnologie e di un graduale aumento della resistenza agli agenti atmosferici. A questo si aggiunge il desiderio di raggiungere la massima stabilità senza aumentare di peso – accessori tutto più facile e più facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *